Pesquisar este blog

sexta-feira, fevereiro 10, 2006

Notizie Italiana dello Brasil

Un turista italiano, Giuseppe Babbini è stato preso in flagrante in situazione compromettente con una bambina di 10 anni. Babbini era arrivato a Natal località balneari più belle del Nordest brasiliano. Una polizia femminile lo ha scoperto con una bambini di 10 anni. La ragazzina ha raccontato che Babbini le aveva offerto il pranzo e le aveva promesso una collana se si lasciava accarezzare.Male male ...
Qualcuno vengono al Brasil per fare le cose un po' peggiore; dopo gli uomini italiani pensano che le moglie sono tutti così. Qualcuno vengono qui nella net che ho dovuto cancellare perchè dicono cose brutti, stupiti ecc. Una volta uno mi ha detto "Vado al Brasil puoi andare trovarmi nello aeroporto è portarmi a casa tua... La mia risposta - Io non sono guida turistica nemmeno ho una azienda di aereo". Sembra strano abitano in paese europeu di primo mondo è fanno le cose dell'epoca molto molto antica. La notizie è dello Corriere della Sera, non ho visto nessuna "critica" hanno scritto sulla la pena e pronto... Insomma, sembra normale solo la pena basta. Io non so piu cosa dire. Il mondo sembra "Esquizofrenico"

2 comentários:

Anônimo disse...

il babbini merita di essere castrato!!!!!!

Anônimo disse...

I am italian and if I was the father of the kid, I killed that man.
Io sono italiano e se io ero il padre della bambina, I uccidevo lui.
Eu sou um italiano, e si aquila menina era minha filha, eu matavo ele.