Pesquisar este blog

domingo, janeiro 08, 2006

La punizione

Ah! come sono sola
Piango amaramente tutta la notte
Le mie lacrime scendono
Scorrono come un torrente
Giorno e notte!
Nessuno mi reca conforto
Sono in lutto
Cammino senza forze
Sono angosciata
Le mie viscere si agitano
Il mio cuore si consuma
Nessuno mi consola.

Voi tutti che passate per la via
Considerate e osservate
Se c'è un dolore simile al mio
al dolore che ora mi tormenta?

Ha ucciso tutta delizia del mio occhio
Io piango
Dal mio occhio scorrono lacrime
Siedo a terra in silenzio
Curvo a terra e piango
Sono consunti per le lacrime i miei occhi
Tu sei sparito senza pietà
Se grido e invoco aiuto, sono esagerata
È sparita la mia gloria.
Ascoltami, ti prego osserva il mio dolore!
Solo tu potresti ridarmi la vita
Ho bisogno del giorno col sole
Mi resta stare sola in silenzio
Adesso solo mi resta speranza;
È completa la mia punizione



CADE O SOL?

SEM ELE A LUA NÃO BRILHA

NÃO VEJO A OUTRA FACE DA LUA

PRECISO DO SOL

GUARDA ANCHE

LA TERRA HA TREMATO PER SETTE SECONDI

SONO CON MOLTA PAURA


DOVE È IL SOLE?

Um comentário:

Babsie disse...

Sorry Elda...that was not Tyler it was me...I had been helping him with his blog and forgot that I was still signed in under his name.

But you seem so sad lately...is everything ok???