Pesquisar este blog

sexta-feira, setembro 15, 2006

Risoluzione unanime di Islamabad

O Papa fez a seguinte declaração -

le popolazioni dell’Africa e dell'Asia ammirano le nostre prestazioni tecniche e la nostra scienza, ma al contempo si spaventano di fronte ad un tipo di ragione che esclude totalmente Dio dalla visione dell’uomo, ritenendo questa la forma più sublime della ragione, da imporre anche alle loro culture»

Tal declaração me chamou atenção cheguei a comentar com algumas pessoas. Hoje lendo o Corrieri della Sera noto que os islamicos recorreram a declaração afirmando a mesma ofendeu o profeta Maome. Então solicitam – Ritratti le sue dichiarazioni”.

Vejamos outros comentários de Benedetto XVI Papa -

La guerra santa è contro Dio e l'Islam fondamentalista contraddice il profeta Maometto. La violenza è in contrasto con la natura di Dio e dell'anima. Fin dall'illuminismo almeno una parte della scienza s'impegna con solerzia a cercare una spiegazione del mondo, in cui Dio diventi superfluo e inutile anche per la nostra vita. La fede non la imponiamo a nessuno.

Agora os muçulmanos revidam –Aspettiamo che il Papa ritiri le sue parole e chieda scusa all'islam.

"Papa ignorante, ritiri le frasi sull'Islam"

Também me chama atenção está fala:

Parole pericolose, non le pronuncerebbe neanche un bambino delle scuole elementari perché sa che fomenterebbero il terrorismo

Lascio qui la mia messaggio -

www.godlovestheworld.com/


Nenhum comentário: