Pesquisar este blog

segunda-feira, janeiro 16, 2006

Due passi a Santos









In questo fine settimana sono andata a Santos con gli amici. Sono stata li per due giorni meraveglioso. Non avevo voglio di pensare a niente, però non sono riuscita. Il mare mi fai pensare troppo. Penso, guardo, guardo, penso è mai so niente. Ho scattato le fotografie di un “bondi (treno molto antico che non funziona più)". Adesso serve di posto per informazione turistica. Volevo che tutti gli persone che mi piace molto sia insieme con me... Ma... Questa è la vita. Andiamo a vivere!!

Envolvida pelo mar azul

Meu corpo é levado silenciosamente

Pelas ondas a me minar

Olho o infinito céu

Azul da cor dos meus sonhos

O mar tenta me ninar

A canção me tranqüiliza

Diz pra sentir-me segura

Afirmando sua força terminar aqui

Fixo o horizonte...

O vento desenha seu nome

Uma voz fraca chama sua jóia

Implora seu retorno

De repente ouço um lírico

Soou seu nome bravamente

Lá do infinito te vejo despontar...

Oh... Tempo lento da espera

Nenhum comentário: