Pesquisar este blog

segunda-feira, agosto 15, 2005

Trove l'amore

Se non ho amore, sono un metallo che rimbomba, uno strumento che suona a vuoto

Chi ama è paziente, generoso, rispettoso

Tutto scusa, tutto supporta

Mai perde la speranza

Cercate di vivere nell'amore

Felice l'uomo che vive nell' amore.

Se guardo il cielo, la luna e le stelle ti vedo...

Uccelli del cielo parlano tuo nome...

Tutti, senza eccezione devono trovare l'amore...

L'amore è la mia forza per vivere...

Chi ama ha un rifugio sicuro

Perchè l’amore è un scudo forte

Nella tristeza ho quello che mi ama e mi da forza per vivere

Se grido mi rispondi... se chiedo aiuta... mi aiuta...

Se ho offeso qualcuno… sorgi il mio amore per difesa

Se me ne vado triste... ho il mio amore...

Felice l’uomo che ha il cuore libero per amare

Andiamo cercare nostro amore

Dov’e andato il mio amore?

Io sono del mio amore e il mio amore è mio

Per me c’e’ solo lui

Amore mio, mi ho conservati per te.


Nenhum comentário: